in ,

Napoli – Carpi probabili formazioni Serie A 24° giornata: Valdifiori sostituisce Jorginho

Il Napoli capolista torna in campo al San Paolo contro il Carpi di Castori che la settimana scorsa ha fermato l’Inter con un gol di Lasagna. La squadra di Sarri dovrà affrontare l’ultimo ostacolo prima del big match, della partita più importante della stagione, lo scontro diretto allo Stadium contro la Juventus del 13 Febbraio. Il Napoli vuole mantenere il vantaggio di due punti sui bianconeri fino allo scontro diretto.

Sarri ripropone i titolarissimi con un’unica modifica: in cabina di regia ci sarà Mirko Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. In attacco ovviamente confermatissimo Gonzalo Higuain, 23 gol in 23 partite, capocannoniere della Serie A TIM. Nel Carpi squalificati Lollo e Gagliolo, potrebbero esordire i due nuovi acquisti Sabelli e Porcari, entrambi ex Bari.

Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Regini, Chiriches, Luperto, Chalobah, Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Suagher, Poli; Pasciuti, Porcari, Sabelli, Cofie, Letizia; Di Gaudio, Lasagna. A disp.: Colombi, Brkic, Daprelà, Martinho, Verdi, Crimi, Bianco, Gnahoré, Mbakogu, Mancosu. All.: Castori

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pillola giorno dopo senza ricetta

Pillola dei 5 giorni dopo anche senza ricetta, il caso “ellaOne”: farmacisti e donne ancora disinformati

musei gratis

Musei gratis Domenica 7 Febbraio 2016: ecco cosa visitare per la #Domenicalmuseo