in ,

Napoli Cavani, una notte da sogno alle pendici del Vesuvio: #HoVistoCavani

Napoli sogna. E lo fa in grande. Nella notte il tam tam mediatico ha arginato, come il miglior difensore centrale, il dio Morfeo in favore del sogno calcistico di fine estate 2016: Edinson Cavani nel capoluogo campano. Il numero nove che manca al club azzurro dopo l’addio di Gonzalo Higuain: Gabbiadini non convince ed è in uscita, Milik è un’incognita tutta da scoprire. E nel mezzo, il sogno che canta uruguaiano: direttamente dal PSG potrebbe arrivare Edinson Cavani. Almeno, questo è quanto si vocifera prima in città, successivamente sui social network. Ed è da questa notte che su Twitter impazza l’hashtag #HoVistoCavani: il giornalista Umberto Chiariello, volto noto di Canale 21, ha annunciato sul noto social la presenza di Cavani all’Hotel Vesuvio.

>>> TUTTO SUL CALCIOMERCATO 2016

In pochi minuti i tifosi azzurri – come riporta il portale specializzato TuttoNapoli.net – si è ritrovato fuori l’hotel indicato dal giornalista partenopeo nella speranza di realizzare il proprio sogno. Rivedere Edinson Cavani con la maglia del Napoli per sognare, prepotentemente, lo scudetto tanto atteso. Una lunga notte scivolata via con tanti ospiti fermati sulla soglia di ingresso: “C’è Edison dentro?” chiedono tantissimi, ma nessuno sa dare risposte. E fuori dall’Hotel Vesuvio via al coro per il Matador: “Edi! Edi! Edi!”

>>> LE ULTIMISSIME SUL NAPOLI CALCIO

Resterà tutto solo, e soltanto, un sogno di fine estate 2016: il calciomercato non porterà Cavani per il Napoli, anzi sembra fatta per Kalinic. A smentire la notizia delle ultime ore, inoltre, anche l’emittente satellitare Sky che ha spiegato come Cavani, ieri sera, abbia cenato a Parigi.

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B 27 Agosto, consigli scommesse 1° giornata

antonio logli figlia

Roberta Ragusa: la testimonianza del vicino di casa potrebbe inguaiare Antonio Logli