in ,

Napoli – Chievo probabili formazioni Serie A 6a giornata: le scelte di Sarri e Maran

Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo per i club di Serie A. Nell’anticipo della 6a giornata di campionato spicca il match Napoli-Chievo. Gli azzurri tornano al San Paolo, ma stavolta non da capolista. Sarri dovrà rimediare al pari contro il Genoa di due giorni fa, mentre Maran avrà addirittura la possibilità di scavalcare il Napoli e portarsi al secondo posto in classifica. Un inizio di campionato sfavillante per i clivensi, terzi insieme a Roma e Inter.

Sarri potrebbe attuare un altro mini turn over, dato che poi ci sarà la sfida di Champions League contro il Benfica. Molto probabilmente riposeranno Hamsik, Callejon e forse anche Hysaj. I tifosi chiedono a gran voce l’esordio di Diawara in cabina di regia al posto di Jorginho. Maran, invece, ha tutta la squadra a disposizione: in attacco giocherà l’ex di turno Floro Flores, mentre a centrocampo confermato Rigoni.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Mertens, Milik, Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Rog, Callejon, Gabbiadini. All.: Sarri
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.

A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Gamberini, Frey, Izco, Radovanovic, De Guzman, Pellissier, Parigini, Meggiorini. All.: Maran

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Frosinone Kragl fidanzata foto Alessia Macari

Grande Fratello Vip, la trasformazione di Alessia Macari: ecco come era prima di Avanti un altro

The Rolling Stones in Cuba – Havana Moon, oggi al cinema lo storico concerto della band britannica