in ,

Napoli – Chievo probabili formazioni Serie A 28^ giornata: Sarri alla ricerca dei tre punti

Anticipo della 28^ giornata della Serie A TIM fra Napoli e Chievo. Gli azzurri vogliono tornare a vincere per andare momentaneamente al primo posto in classifica raggiungendo la Juventus, che sarà impegnata Domenica in trasferta contro l’Atalanta. Sarri vuole una scossa dalla sua squadra, ma di fronte c’è il Chievo, la bestia nera della squadra azzurra.

Nel Napoli mancherà Raul Albiol, squalificato, al suo posto giocherà il rumeno Chiriches. Per il resto tutto confermato, con i titolarissimi che cercheranno di scardinare la difesa del Chievo. La squadra clivense, invece, perde Inglese per infortunio, al suo posto giocherà Mpoku, che affiancherà Meggiorini. Pellissier stavolta siederà in panchina.

Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Regini, Grassi, Strinic, Chalobah, David López, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Meggiorini. A disp.: Seculin, Bressan, Costa, Ninkovic, Hetemaj, Spolli, Sardo, Pinzi, Floro Flores, Pellissier.All.: Maran

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Errani Fed Cup Francia-Italia

Tennis: Lorenzi al posto di Fognini in Coppa Davis, Errani fuori a Monterrey

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 marzo: caso Loris Stival, nonno interrogato dal pm