in ,

Napoli – Chievo probabili formazioni e ultime notizie amichevole 22 luglio

Amichevole che sa di antipasto della Serie A 2017/2018 quella che si svolgerà sabato 22 luglio alle ore 21 tra Napoli e Chievo Verona; dopo alcuni test contro squadre di categorie inferiori, ecco che partenopei e clivensi saranno faccia a faccia in un test che si prospetta interessante e che potrebbe dare indicazioni importanti riguardo lo stato di preparazione di entrambe le squadre. Di seguito le probabili formazioni e le ultime notizie di Napoli-Chievo, amichevole in programma il 22 luglio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO
Qui Napoli: Sarri ha intenzione di schierare una formazione che sarà molto simile a quella che potrebbe affrontare la prossima stagione di Serie A; non saranno titolari Albiol e Tonelli, ancora alle prese con i propri acciacchi. Il modulo sarà il 4-3-3, con ballottaggio tra Reina e Sepe tra i pali e  una difesa a quattro che vedrà Hysaj e Mario Rui terzini, ai lati della coppia centrale che sarà composta nell’occasione da Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo, Jorginho sarà il metronomo, con Hamsik e Allan mezzali, infine l’attacco dove troveranno posto Callejon, Mertens e Insigne.
Qui Chievo: Maran continuerà nel solco tracciato l’anno scorso, con i suoi che saranno schierati secondo un 3-5-2 che vedrò Sorrentino tra i pali e una difesa a tre con Gamberini, Cesar e Gobbi in linea. Folto il centrocampo, con Castro centrale, protetto da Radovanovic e Rigoni mentre sulle fasce agiranno Cacciatore e Birsa. Infine in avanti spazio alla coppia formata da Pucciarelli e l’eterno Pellissier.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Gamberini, Cesar, Gobbi; Cacciatore, Radovanovic, Castro, Rigoni, Birsa; Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Maran.

Diretta Inter – Schalke 04 dove vedere in tv e streaming gratis Dragon City Cup

Vaccini nuova legge: le scuole potranno inviare l'elenco dei bambini iscritti alle Asl

Belluno morbillo cameriere contagiato: a rischio 250 ospiti dell’albergo