in ,

Napoli – Chievo Verona ora diretta tv e streaming gratis Serie A

La 28 esima giornata del campionato di Serie A ha preso il via ieri sera con l’anticipo di lusso tra Roma e Fiorentina, vinto 4 a 1 dai giallorossi. Il campionato prosegue oggi con l’anticipo delle 18 tra Verona e Sampdoria e quello delle 20.45 tra Napoli e Chievo Verona. Gli Azzurri non vincono dal 7 febbraio, ragion per cui questa partita diventa fondamentale per i ragazzi di Sarri. Dopo avervi informato sulle probabili formazioni ecco tutte le info su diretta tv e streaming gratis.

DOVE VEDERE NAPOLI – CHIEVO VERONA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Come sempre succede l’anticipo del sabato viene trasmesso in diretta tv su SkySport 1 e su Mediaset Premium Sport. Sia Sky che Mediaset hanno messo appunto delle applicazioni che permettono di assistere alla partita anche in streaming, si tratta ovviamente di Sky Go e Mediaset Play. Nel caso in cui non foste abbonati nè a Sky nè a Mediaset vi consigliamo alcuni siti come calciolink.tv o ucciocalcio che consentono la visione della partita in streaming gratis, anche se in lingua straniera.

Sicuramente una partita importante per capire se il Napoli di Sarri potrà tenere il passo della Juventus, lanciata verso il quinto scudetto consecutivo. Di fronte ci sarà un Chievo che ha quasi raggiunto l’obiettivo salvezza, ma che è reduce dalla vittoria sul Genoa, a dimostrazione che il campionato dei clivensi non è ancora terminato.

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Bologna – Carpi probabili formazioni Serie A 28a giornata

giovanni angiolini i fatti vostri

Giovanni Angiolini a I Fatti Vostri: il ‘Dottor G’ da lunedì su Rai 2