Paura per il noto attore Christian De Sica, che questa mattina è stato colto da malore mentre si trovava nei pressi dell’hotel Terminus, in piazza Garibaldi a Napoli. Per evitare che si perdessero minuti preziosi nell’attesa che arrivasse l’ambulanza, un amico dell’artista ha pensato di accompagnarlo in auto al pronto soccorso.
Dopo una serie di accertamenti e la Tac, eseguiti all’ospedale partenopeo di Loreto Mare, l’attore romano intorno alle 13 è stato dimesso. Sembra che le sue condizioni di salute siano buone, visto che lo spettacolo “Il principe abusivo” con Alessandro Siani, in programma questa sera al teatro Augusteo, è stato confermato.
De Sica, quindi, stasera calcherà la scena. Non si sono avute notizie circa la natura del malessere che lo ha colto, sembra tuttavia che non si sia trattatato di qualcosa di grave.