in ,

Napoli, clamoroso Mertens: incontro con emissari del Manchester United

Dopo l’amara sconfitta subita per 1-3 martedì sera al San Paolo contro il Real Madrid, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Napoli pensa già ai prossimi impegni con la formazione di mister Sarri che sarà impegnata in Coppa Italia contro la Juventus e in campionato. Alcune voci di calciomercato non potevano mancare, soprattutto con i talenti azzurri che stanno impressionando le big d’Europa. Uno di questi riguarda proprio il ‘folletto’ belga Dries Mertens.

Nelle scorse ore sono giunte alcune indiscrezioni attraverso le quali il Manchester United avrebbe espresso un forte interesse per Mertens, nuovo bomber della squadra partenopea andato a segno anche nell’ultimo match contro i ‘Galacticos’. Stando a ciò che riporta ‘Il Mattino’, ci sarebbe del clamoroso: l’esterno offensivo belga si sarebbe incontrato nel giorno di riposo consesso ai calciatori, in un albergo del centro di Napoli, con alcuni emissari del Manchester United.

ARRIVA LA SMENTITA

La notizia preoccupa un pò tutti, ma il presunto incontro nella hall di un hotel durato circa 2 ore è stato subito smentito dall’entourage di Mertens, il quale “si trovava in hotel esclusivamente per motivi personali”. L’unica realtà è che il bomber azzurro non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. C’è da credere alla smentita dell’entourage oppure c’è qualcosa che bolle in pentola per Dries Mertens?

falso fotografico

Filosofia del fotoritocco

nokia

Nokia 3310 nuovo, uscita prezzo in Italia: ricerche salite dell’800%, ecco perché