in

Napoli, conferenza stampa Benitez: “Il presidente è con noi e la squadra è compatta.”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha partecipato oggi alla conferenza stampa che si tiene con i giornalisti prima di ogni partita. Tante le domande rivolte all’allenatore del Napoli, squadra che versa in una dura crisi. La domanda più pertinente forse, è stata quella riguardo il suo futuro e alle decisione del presidente, alla quale Benitez ha risposto così:“Il presidente è con noi e ci appoggia. La squadra è compatta.”

benitez napoli

Lo stesso presidente qualche giorno fa ha confermato il tecnico del Napoli sulla propria panchina ancora per un’altra panchina, questa infatti sarà l’ultima spiaggia per Benitez. Partita dunque importantissima per il futuro dell’allenatore e del Napoli, queste sono state le parole dello spagnolo riguardo l’impiego con il Sassuolo:“Dobbiamo vincere, questo è certo. Dobbiamo crescere e migliorare e per farlo dobbiamo lavorare con intensità. Il Sassuolo si affronta con attenzione e dedizione.”

Alcune parole sono state rivolte anche ad alcuni calciatori, ultimamente fuori forma, come Hamsik e Zuniga:“Marek è un giocatore importante, come tutti gli altri calciatori in rosa. Camillo sta bene, molto bene.” Dalle parole di Benitez si presuppone che entrambi giocheranno titolari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Presadiretta anticipazioni: domenica 28 settembre parlerà di ‘Fondi Europei’

paltrow fidanzata con autore di glee

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: lei vende gli slip con le iniziali di lui