in

Napoli, De Laurentiis: “Il nome del nuovo allenatore comincia con la M”

Il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del convegno medico organizzato stamani alla Città della Scienza, rassicurando sulla competitività futura del progetto-Napoli e sollecitando il sindaco De Magistriis per la messa a norma dello stadio San Paolo. A seguire, si è anche  intrattenuto con i tifosi, e alla domanda sul sostituto di Mazzarri sulla panchina azzurra, ha risposto così:  “Il cognome del nuovo tecnico del Napoli comincia con la M…”

De Laurentiis Cavani

Restringendo il cerchio, e prendendo per buona l’ indicazione del numero uno azzurro, i nomi caldi a questo punto sarebbero quelli di ManciniMontellaMaran e Martinez (Wigan).

Considerato però che Maran e Montella sono praticamente blindati, e che Mancini ha alte pretese contrattuali, mentre invece Martinez resta un’ incognita da verificare per il campionato italiano ed il palcoscenico Champions, si apre un’ altra pista che porta, ancora, a Rafa Benitez: infatti, il nome completo del tecnico spagnolo è Rafael Benitez Maudes.

Resta da capire se quella del presidente fosse solo una battuta, o se, da uomo di spettacolo, volesse di proposito lanciare un indizio che lasciasse però un po’ di suspance. La risposta all’ indovinello, come già preannunciato, verrà data prossimamente su Twitter.

Written by Angelo Palladino

Nato a Napoli nel Maggio dell'89, appassionato di calcio e sport fin da piccolo, la passione per la scrittura ha reso uno degli sport più belli al mondo un qualcosa di cui parlare, raccontare, rendere partecipi gli altri.

mazzarri napoli

Calciomercato Inter: se arriva Mazzarri sarà rivoluzione?

Ultime Notizie Ansa

Milan: Allegri pronto ad andare via, ecco la sua buonuscita