in ,

Napoli – Dinamo Kiev 0-0 risultato finale: highlights e sintesi completa

Il Napoli continua il suo periodo buio in Champions League: dopo l’inizio coronato da due vittorie, la sconfitta con il Besiktas nella terza giornata ha ridimensionato gli uomini di Sarri, da quel momento due pareggi, tra i quali quello di stasera contro la Dinamo Kiev. Gli azzurri impattano contro il muro eretto dagli ucraini e contro la difesa alta impostata dal tecnico Rebrov. Il Napoli esce dal campo tra i fischi del San Paolo.

La difesa alta della Dinamo Kiev nel primo tempo subisce la velocità degli attaccanti azzurri, i quali però non riescono a finalizzare. Mertens davanti al portiere, questa sera migliore in campo, non riesce a saltarlo. Nel secondo tempo, due palle gol per Marek Hamsik, fra i più attivi nel Napoli, e Manolo Gabbiadini, entrato nella ripresa al posto di Lorenzo Insigne. Nei minuti finali la Dinamo Kiev chiude in attacco, ma non riesce a sbloccare il match.

Nell’altra partita del girone, Besiktas e Benfica hanno pareggiato per 3-3 rinviando tutto all’ultima giornata. Il Napoli dovrà vincere o pareggiare contro il Benfica. Se il Besiktas perde con la Dinamo Kiev, al Napoli va bene anche la sconfitta.

Arsenal-Paris Saint Germain highlights gol Champions League

Arsenal – Paris Saint Germain 2-2 video gol, sintesi e highlights Champions League

capelli corti tendenze 2017

Capelli corti: tutte le tendenze 2017