in ,

Napoli – Dinamo Kiev biglietti: si prevede il sold out al San Paolo

Dopo la sosta per le nazionali tornerà in campo il Napoli, prima in campionato nella sfida contro l’Udinese e poi in Champions League nella seconda giornata di ritorno contro il Dinamo Kiev. Dopo la sconfitta e il pari con il Besiktas, la qualificazione sembra d’un tratto compromessa, anche se gli azzurri mantengono la prima posizione in classifica a pari punti con il Benfica.

Sono in vendita intanto i biglietti per l’incontro di Champions League Napoli-Dinamo Kiev. Ieri è terminata la prelazione per gli abbonati, sono circa quincidicimila i tagliandi staccati. Per la sfida del 23 novembre alle ore 20:45 si prevede il sold out al San Paolo. Saranno più di quarantamila a sostenere gli azzurri nella sfida che potrebbe essere decisiva per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.

All’andata, dopo lo svantaggio iniziale, salì in cattedra Milik con una doppietta che decise la partita. Adesso non ci sarà il polacco, ma il Napoli deve assolutamente vincere per continuare a credere nel sogno qualificazione. Prima però, testa all’Udinese, perchè anche in campionato la squadra di Sarri sta perdendo punti importanti.

centro europeo formazione

Formazione professionale a distanza: l’e-learning è il fiore all’occhiello del Centro Europeo di Formazione

news indagini morte cranio randagio

Morte Cranio Randagio, soccorso con un’ora di ritardo: il rapper poteva essere salvato?