in ,

Napoli – Dinamo Kiev probabili formazioni Champions League: Gabbiadini ancora fuori

Turno europeo per il Napoli di Maurizio Sarri, tornato alla vittoria in campionato contro l’Udinese di Gigi Del Neri. La squadra azzurra avrà la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma per farlo sarà necessario vincere contro la Dinamo Kiev e contemporaneamente il Besiktas dovrà perdere contro il Benfica. All’andata finì con il risultato di 2-1 per il Napoli grazie alla straordinaria doppietta di Arek Milik, grande assente del match.

[amazon kw=”Maglia Home Stadium Azzurro 15/16 Napoli Kappa” code=”mele08-21″/]

Non ci sarà nemmeno Manolo Gabbiadini, troppo fuori dagli schemi di Maurizio Sarri. L’allenatore punta ancora sul falso nueve con Mertens davanti e Insigne e Callejon ai lati del belga. A centrocampo Jorginho dovrebbe spuntarla su Diawara, nonostante l’ottima gara del giovane regista contro l’Udinese, mentre in difesa ci sarà ancora Chiriches, anziché Maksimovic accanto a Koulibaly. Nella Dinamo Kiev l’attenzione sarà ovviamente puntata su Yarmolenko, che all’andata mise in difficoltà la difesa azzurra.

[amazon kw=”SSC Napoli maglia home Kombat Extra 2016/17 Kappa” code=”mele08-21″/]

Probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Moraes. All.: Rebrov.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sole tempesta geomagnetica

Sole, tempesta magnetica: potrebbe arrivarne un’altra entro fine novembre

Dove vedere Monaco Tottenham

Dove vedere Monaco – Tottenham: ora diretta tv, streaming gratis Champions League