in

Napoli: ecco l’avversario nei preliminari di C. League

La Serie A è appena finita e c’è un mondiale che vedrà protagonisti alcuni dei suoi giocatori, ma il Napoli deve necessariamente iniziare a concentrarsi sulla prossima stagione. La formazione di Rafa Benitez sarà infatti testa di serie nei sorteggi per stabilire gli accoppiamenti dei preliminari di Champions League. Insieme agli azzurri, come capolista ci saranno Arsenal, Porto Bayer Leverkusen e una tra Athletic Bilbao e Zenit Sanpietroburgo.

Christian Maggio e Ashley Young

Le sfide di andata e ritorno si giocheranno tra il 19/20 e il 26/27 agosto e il Napoli incontrerà una delle vincenti del 3° turno preliminare, ovvero una tra Lille, Copenhagen, Besiktas, Standard Liegi, Panathinaikos, Dnipro, Feyenoord, Grasshoppers, più una tra AEL Limassol o APOEL e, come detto, Bilbao e Zenit. Avversarie non irresistibili, certo, ma disposte a tutto per accedere ai gironi di Champions. Inoltre giocare ad agosto è sempre un’incognita.

Nel frattempo a Castel Volturno scoppia il caso Christian Maggio. Il laterale azzurro è infatti presente nel video della campagna elettorale della candidata sindaco della sua città natale, Montecchio Maggiore, la cui lista è appoggiata anche dalla Lega Nord. Nel breve video, Maggio parla delle strutture sportive sorte nel Comune. La presenza del giocatore napoletano accanto al simbolo della Lega è stata mal digerita dalla città, tanto che lo stesso Maggio e il Napoli hanno dovuto smentire la partecipazione alla campagna elettorale.

 

 

Studenti all'estero non potranno Votare

Elezioni europee 2014, la Danimarca invita al voto con un video shock

The Voice

The Voice, Suor Cristina in semifinale spacca con il rock ‘Livin’ on a Prayer’ (VIDEO)