in ,

Napoli – Empoli 5-1 Serie A 22° giornata: highlights, video gol e sintesi

Se la Juventus corre, il Napoli vola, mette il turbo, la freccia e sorpassa i bianconeri che nel lunch match, battendo il Chievo Verona, erano saliti al primo posto in classifica. Il Napoli si rimette a più due sui bianconeri e rinvia tutto alla prossima giornata, quando allo Stadium arriverà il Genoa di Gasperini, mentre il Napoli giocherà all’Olimpico contro la Lazio.

Unica pecca della partita, il gol subito ad inizio partita da Paredes, che sfruttando una deviazione di Callejon su punizione ha portato in vantaggio i suoi. Il Napoli reagisce, segna, pareggia e poi non si ferma più: prima il solito Higuain, poi il vantaggio su punizione di Insigne, che a qualcuno ha ricordato Maradona, poi il tris favorito da un autorete di Camporese e la doppietta finale di Callejon. Il Napoli festeggia insieme ai quarantamila accorsi oggi al San Paolo.

Sarri e i suoi calciatori continuano a non pronunciare la parola scudetto, ma il Napoli vince e convince. Fino alla fine del campionato sarà lotta a due fra gli azzurri e la Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Come essere leader sul lavoro

Come essere leader sul lavoro: consigli utili sia ai capi che ai dipendenti

Kabir Bedi a domenica Live

Kabir Bedi a Domenica Live bacia Barbara D’Urso in diretta Tv