in ,

Napoli – Empoli probabili formazioni Serie A 10a giornata: Mertens al posto di Gabbiadini

Si torna in campo subito per il turno infrasettimanale della Serie A. Napoli-Empoli è uno dei match della 10a giornata, in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. La squadra di Sarri ha ritrovato la vittoria contro il Crotone all’Ezio Scida, ma adesso deve dare continuità ai risultati e non pensare alla sfida di qualche giorno dopo allo Stadium contro la Juventus. L’Empoli, invece, non riesce più a segnare: sono 570 i minuti senza fare gol.

Nella partita contro il Crotone è stato espulso Manolo Gabbiadini. Si attende adesso il referto dell’arbitro e la squalifica per il giocatore, ma contro l’Empoli sicuramente non ci sarà. Spazio dunque a Mertens schierato come falso nueve, il belga potrebbe giocare così anche a Torino. A centrocampo potrebbe riposare Hamsik, con Zielinski pronto a sostituirlo, mentre in attacco si rivede Insigne. Nell’Empoli formazioni confermata: ancora fuori Alberto Gilardino.

Queste le probabili formazioni:
Napoli: Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; All. Sarri
Empoli: Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli; All. Martusciello

A Corsico la ‘Ndrangheta torna a bussare, la denuncia di Maria Ferrucci: “Errante si legga le carte”

Gonazlo higuain

Juventus – Sampdoria probabili formazioni Serie A 10a giornata: Mandzukic e Higuain in attacco