in

Napoli – Empoli risultato finale 2 a 2: video gol, sintesi e highlights

Si è appena concluso il quarto anticipo della 14esima giornata di Serie A. Terzo 2 a 2 in questa giornata dopo quelli di Roma-Sassuolo e Torino-Palermo. Ancora una volta il Napoli di Benitez non riesce a vincere e si conferma una squadra mediocre contro le medio-piccole. Il Napoli ha praticamente buttato via un’ora di gioco; sono molti i meriti della squadra di Maurizio Sarri messa splendidamente in campo che riesce a strappare un punto al San Paolo. Tanto rammarico però tra i toscani che fino a 20 minuti dalla fine sono stati in vantaggio per a 2.

Nei primi dieci minuti è il Napoli a fare la partita, ma dopo la conclusione di Hamsik bloccata da Sepe sono i toscani a prendere in mano il pallino del gioco soprattutto con il loro playmaker Valdifiori. Ci prova anche Ghoulam al volo di sinistro ma è ancora Sepe a dire di no; sul capovolgimento di fronte palla persa a centrocampo dal Napoli, Maccarone si invola verso la porta e serve Simone Verdi che è bravo a battere Rafael: è 0 a 1. Il Napoli esce dal campo e i toscani hanno la possibilità di raddoppiare per ben due volte prima con Tavano e poi con Maccarone. Ancora una volta è Sepe a salvare il risultato su Hamsik. Il primo tempo si conclude con il meritato vantaggio empolese.

All’inizio della ripresa non cambia il copione è al settimo minuto è bravo Rugani a raccogliere il tocco di Maccarone su angolo e a mettere alle spalle di Rafael per il 2 a 0. La partita cambia quando nel Napoli entrano prima Higuain e poi De Guzman. Al 67 esimo Zapata mette dentro di testa un cross di Callejon e cinque minuti più tardi De Guzman, appena entrato, trafigge Sepe sfruttando il cross di Maggio tra le proteste di Sarri che si fa espellere.Da qui in poi succede poco altro, occasione sprecata per il Napoli ma chi si starà rammaricando è sicuramente l’Empoli.

Diretta Serie A

Napoli – Empoli: risultato finale al San Paolo: 2-2

idee regalo tendenza moda Natale 2014 salvadanai fashion

Natale 2014, idea regalo fashion: salvadanai trendy per risparmiare soldi con stile