in

Napoli – Empoli: voti fantacalcio, gol e ammonizioni

Ennesima occasione buttata al vento dalla squadra di Benitez per poter confermarsi come terza forza del campionato. Ringrazia il Genoa che si gode questo terzo posto in solitaria. La partita non è finita in parità solamente per demeriti del Napoli, anzi, bisogna dire che l’Empoli di Maurizio Sarri ha giocato davvero una grande partita. C’è molto rammarico nella squadra toscana visto come sono stati presi gol, soprattutto il gol del pareggio di De Guzman. Qui potete vedere i gol e gli highlights del match del San Paolo.

Il Napoli non ha disputato una grande partita e sono davvero pochi quelli che hanno meritato la sufficienza, irriconoscibile Marek Hamsik fischiato dal suo pubblico all’uscita dal campo, ecco i voti della Gazzetta dello Sport: Napoli: Rafael voto: 5,5; Maggio: 6 e ammonizione; Albiol: 5 e ammonizione; Henrique: 5; Ghoulam: 5; Jorginho: 4,5; David Lopez: 5,5; Callejon: 5,5; Hamsik: 4,5 ( dal 17’s.t Higuain: 6); Mertens: 5,5 ( dal 25’s.t De Guzman: 6,5 e gol); Zapata: 6,5 e gol (dal ’38 s,t Gargano: s.v).

Nelle fila dell’Empoli è davvero difficile trovare qualcuno che abbia giocato male, anche se i gol si può dire che sono nati da due ingenuità (nel primo Rugani lascia troppo spazio a Zapata, mentre nel secondo non viene buttata la palla fuori per consentire il cambio dell’infortunato Rui). L’unico ad essere apparso un pò sottotono è stato Tavano che comunque ha fatto una prova di grande sacrificio. Empoli: Sepe voto: 7; Hysaj: 6; Tonelli: 6; Rugani: 6,5 e gol; Mario Rui: 6 e ammonizione ( dal 28’s.t Barba: 6); Vecino: 6; Valdifiori: 6,5; Croce: 6 (dal 17’s.t Laxalt: 5 e ammonizione); Verdi: 7 e gol( dal 33’s.t Zielinski: 6); Maccarone: 6 e due assist; Tavano: 5,5.

Andrea Loris Stivalucciso da due adulti

Andrea Loris Stival, si fa strada nuova ipotesi: chi l’ha strangolato ha avuto un complice

Voti Fantacalcio

Genoa – Milan: voti fantacalcio, gol e ammonizioni