in ,

Napoli – Fiorentina 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Coppa Italia

Il Napoli vince al San Paolo per 1-0 contro la Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia. L’incontro viene deciso da un gol di José Callejon, dopo svariate azioni da ambo le parti. Nel finale due espulsi (Hysaj nel Napoli e Maxi Oliveira nella Fiorentina) e sei minuti di recupero, ma la squadra viola non è riuscita a trovare il gol del pari. La squadra di Sarri, oggi in tribuna perchè squalificato, resta imbattuta nel 2017; mentre la Fiorentina colleziona la prima sconfitta dell’anno.

Il Napoli coglie due pali con Insigne, va vicino al gol con Pavoletti, oggi partito dal primo minuto, così come la Fiorentina sfiora il vantaggio con Bernardeschi e Chiesa, i due giovani talenti viola. Gli azzurri sbloccano il risultato con il solito contropiede diretto da Hamsik e finalizzato da Callejon su assist di Insigne. Grande prestazione per Pepe Reina, che per ben due volte salva il risultato e si conferma ancora un punto di riferimento per la squadra partenopea. Rammarico per la Fiorentina, che non è riuscita a mettere in scena lo spettacolo offerto nelle ultime giornate di campionato.

Il Napoli adesso affronterà la vincente della gara tra Juventus e Milan, in programma domani sera allo Juventus Stadium. Le semifinali saranno l’unico turno ad andata e ritorno. La Fiorentina abbandona definitivamente la composizione.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stefano De Martino news, l’ex di Belen sanguinante: su Instagram tranquillizza tutti

the ghost writer facebook

Programmi tv 25 Gennaio 2017: Coppa Italia Juventus-Milan, Storia di una ladra di libri e L’uomo nell’ombra