in ,

Napoli – Fiorentina: potrebbe essere l’ultima di Montella da rivale

Questione di giorni e Rafa Benitez ufficializzerà definitivamente la decisione sul suo futuro. L’allenatore spagnolo è sempre più lontano dal Napoli, infatti il tecnico vuole avvicinarsi alla famiglia ed inoltre sembra che il suo ciclo con la squadra azzurra sia terminato. Il maggiore indiziato per prendere il suo posto è Vincenzo Montella, il quale domani verrà al San Paolo per affrontare il Napoli.

Napoli-Fiorentina potrebbe essere l’ultima partita da rivale azzurro per Vincenzo Montella, il quale il prossimo anno potrebbe coronare il suo sogno di allenare la squadra azzurra, club della sua città natale. L’allenatore della Fiorentina alla vigilia non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul suo futuro, ma anzi ha affermato: “Andremo a Napoli senza paura e ce la giocheremo.”

Domani alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo da una parte ci sarà Benitez, il presente del Napoli, ma prossimo ad essere il passato, e dall’altra Vincenzo Montella, colui che potrebbe essere il futuro della squadra di De Laurentiis.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

michelle hunziker anna tatangelo

Michelle Hunziker Instagram: il primo pensiero è per la piccola Celeste

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia Ricciarelli a Verissimo: “io e Pippo Baudo non ci sentiamo dal giorno del divorzio”