Napoli – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, Coppa Italia
Martedì 24 gennaio a partire dalle alle ore 20:45 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta andrà in scena l’attesissimo match che vedrà sfidarsi Napoli – Fiorentina, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia (Tim Cup). Come di consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sul quarto di finale della gara in programma martedì 24 gennaio a partire dalle ore 20.45.
Napoli – Fiorentina 2017: le ultime news
Il Napoli, guidato da mister Sarri, ospita al San Paolo l’ostica Fiorentina per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico livornese vuole schierare una formazioni simile a quella scesa al San Siro contro il Milan. Tra i pali ballottaggio tra Rafael e Sepe. In difesa le scelte sono obbligate considerati anche alcuni giocatori impegnati in Coppa d’Africa, ma due sono le novità: Maksimovic al posto di Tonelli e Maggio al posto di Hysaj. Al centrocampo verrà concesso spazio a Diawara e Zielinski con capitan Hamsik sul centrosinistra, mentre nel reparto offensivo, con molta probabilità, verrà inserito lo stesso tridente leggero composto dunque da Insigne, Mertens e Callejon.
La Fiorentina, guidata da mister Sousa, dovrà valutare le condizioni di Gonzalo e, qualora l’argentino non dovesse farcela, al suo posto ci sarà De Maio. In attacco il bomber Kalinic dovrebbe essere titolare, con Bernardeschi che invece potrebbe partire dalla panchina.
Napoli – Fiorentina 2017: le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Rafael (Sepe); Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Tello, Vecino, Sanchez, Chiesa; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. All.: Sousa