in ,

Napoli – Fiorentina: ultime, probabili formazioni, diretta tv e streaming, 8^ giornata Serie A

Prova di maturità per Napoli e Fiorentina che domani si sfideranno alle 15 nella gara valida per l’ottava giornata di campionato: entrambe le compagini vogliono proseguire gli ottimi risultati fin qui ottenuti. In un San Paolo che si preannuncia tutto esaurito la squadra di Sarri intende riprendere il discorso interrotto per la sosta delle nazionali: dopo un avvio di campionato a rilento gli azzurri hanno cambiato decisamente marcia raccogliendo cinque vittorie nelle ultime sei gare con 18 gol fatti ed uno subito. La Fiorentina è la grande sorpresa avendo vinto sei dei sette incontri fin qui disputati collocandosi da sola in vetta con la miglior difesa. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Napoli e Fiorentina.

In casa Napoli mister Sarri può contare su una rosa al completo e naturalmente non intende cambiare gli undici che hanno battuto Juventus e Milan regalando entusiasmo e grande spettacolo. Spazio dunque all’ormai consolidato 4-3-3, anche se alcuni dubbi devono ancora essere sciolti: Hysaj sembra in vantaggio su Maggio per uno spazio sulla destra, mentre a centrocampo Jorginho è favorito su Valdifiori per un posto da titolare. In attacco il temibile tridente formato da Higuain con Insigne e Callejon a supporto. Anche la Fiorentina si presenta con la rosa al completo: il tecnico Sousa potrà contare sul rientro di Roncaglia, favorito su Tomovic, mentre filtrano lievi preoccupazioni sulle condizioni di Kalinic, rientrato acciaccato dalla nazionale croata: se dovesse accomodarsi in panchina sarebbe pronto Babacar.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Calcio e Premium Calcio HD e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida del San Paolo:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Chalobah, Henrique, Strinic, Dezi, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri.

FIORENTINA(3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszcykowski, Vecino, Badelj, Alonso; ilicic, Borja Valero; Kalinic. A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, M. Suarez, M. Fernandez, Verdù, Gilberto, Rebic, Rossi, Bernardeschi, Babacar. All.: Sousa.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: ecco il nuovo lavoro della showgirl

halloween 2015, halloween makeup, halloween trucco

Halloween 2015: idee make up veloci e semplici per un trucco da paura