in ,

Napoli – Frosinone 4-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi match

Il Napoli supera in scioltezza il Frosinone, abbattendolo con un 4-0 rotondo. Gli azzurri restano al secondo posto, nonostante la vittoria della Roma per 1-3 contro il Milan. Il Napoli vola ai gironi di Champions League dopo ben quattro anni. Napoli è in festa, grande gioia dopo il triplice fischio finale, un popolo in festa, che acclama i suoi eroi, uno in particolare: Gonzalo Higuain.

E’ lui il protagonista della partita, anche se entra in scena solo nel secondo tempo: il primo tempo finisce con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Marek Hamsik. Secondo tempo solo Higuain, che realizza una tripletta e supera Nordahl, divenendo il miglior marcatore in una stagione a girone unico nella storia del campionato italiano. Higuain è da record, Higuain è nella storia.

Finisce il campionato del Napoli, campione d’inverno, ma non campione d’Italia. Chiude al secondo posto, senza nessun rimpianto, dopo aver fatto un campionato splendido, caratterizzato da grandi partite, ma soprattutto grande gioco. Napoli è pronto a ripresentarsi ai binari di partenza più forte di prima.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 settima puntata Serale

Amici 15 settima puntata Serale 14 Maggio 2016: Sabrina Ferilli invita a cena Luca Argentero

Ultime notizie calciomercato Napoli: Tonelli è il primo acquisto, ufficializzato da De Laurentiis