in ,

Napoli – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Ultima di campionato, il Napoli saluta il suo pubblico al San Paolo e spera di festeggiare la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Il Napoli deve battere il Frosinone, già retrocesso. In contemporanea si giocherà l’altro anticipo della giornata, quello che vedrà impegnate Milan e Roma. I giallorossi sperano in un passo falso degli azzurri.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium: i clienti Sky dovranno sintonizzarsi sul canale 253, ovvero Sky Calcio 3. La partita sarà visibile anche in HD, quindi con il supporto dell’alta definizione e con l’audio tifoso assegnato a Carlo Alvino. I clienti Premium, invece, dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio 1. Anche qui ci sarà il supporto dell’alta definizione e del commento tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia Sky che Premium mettono a disposizioni dell app scaricabili sia su dispositivi Android che Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Segreto anticipazioni 15 – 21 maggio 2016: Maria spara a Donna Francisca?

Attentato Iraq 80 morti

Afghanistan, attentato ad accademia di polizia: ci sono morti e feriti