in ,

Napoli – Genoa 2-0 risultato finale: highlights e video gol

Al San Paolo il Napoli batte il Genoa per 2-0 nell’anticipo della 24esima giornata della Serie A. La squadra di Sarri si prepara nel miglior modo alla sfida di mercoledì prossimo contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il Genoa di Juric, invece, raccoglie un’altra sconfitta e adesso è a più undici punti dalla zona retrocessione, ma con il Palermo e il Crotone che saranno impegnate durante il turno di campionato. Un lungo periodo di crisi per il club genoano, che non riesce a ritrovare la vittoria.

I gol arrivano tutti nel secondo tempo, dopo un primo tempo con poche emozioni, solo un tiro di Lorenzo Insigne smanacciato in angolo da Lamanna e due cambi per il Genoa. Nella ripresa è arrivato subito il gol di Zielinski con il sinistro a battere il portiere avversario e qualche minuto dopo il raddoppio di Emanuele Giaccherini, prima gioia con la maglia del Napoli. Ancora una prestazione bellissima di Dries Mertens, che in mezzo al campo ha offerto puro spettacolo.

Adesso testa al Bernabeu, dove il Napoli dovrà affrontare una delle partite più difficili degli ultimi trent’anni. Un test importante per la squadra di Sarri, chiamata a resistere tra le mura nemiche.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Virginia Raffaele a Sanremo 2017

Sandra Milo a Sanremo 2017: ecco la nuova imitazione di Virginia Raffaele (VIDEO)

Chi è Lele il cantante che ha vinto Sanremo Giovani 2017

Chi è Lele Esposito, vincitore di Sanremo Giovani 2017: vita privata, passioni e segreti