in ,

Napoli – Genoa 3-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il Napoli vince ancora e stavolta lo fa battendo in rimonta il Genoa di Gasperini, che nel primo tempo non aveva demeritato il vantaggio. La squadra di Sarri si riporta a meno tre lunghezze dalla Juventus, che oggi ha vinto contro il Torino per 4-1, e va a più sette punti sulla Roma, consolidando il suo secondo posto in classifica. Una vittoria importantissima dunque per gli uomini di Maurizio Sarri.

La partita inizia male per il Napoli, che subisce il gol di Tomas Rincon. Primo tempo che si conclude con la squadra di Gasperini in vantaggio, ma con il Napoli che più volte era andato vicino al pari. Nel secondo tempo si scatena il capocannoniere della Serie A, Gonzalo Higuain: l’argentino prima segna il gol del pari (su assist di Hysaj) e poi fa venire giù il San Paolo con un gol da cineteca. Higuain dimostra di essere l’attaccante più forte del campionato italiano e uno dei più forti al mondo. Ventinove gol in trenta partite, superato il record di gol in campionato (27) e di gol stagionali (29).

Adesso c’è la sosta, molti calciatori saranno impegnati con le Nazionali, altri festeggeranno la Santa Pasqua con i familiari. Poi si ritornerà in campo per il rush finale della stagione. Il Napoli mantiene caldo il sogno scudetto e vola grazie al suo fuoriclasse, Gonzalo Higuain.

Napoli 3-1 Genoa diretta Serie A 30° giornata: risultato finale

Moto Gp Le Mans

Moto Gp Gran Premio Qatar, vince Lorenzo 2°Dovizioso, Rossi soltanto 4°