in

Napoli – Genoa: Mesto salta la sfida dell’ex

Nell’allenamento di rifinitura di quest’oggi prima della partita contro il Genoa, il terzino del Napoli Giandomenico Mesto si è fermato ed ha dovuto dare forfait in vista della partita di stasera contro la sua ex squadra. Il calciatore che aspettava da tempo questa sfida non potrà dunque prendere parte al match contro la squadra che l’ha reso celebre.

Mesto non è stato convocato da Rafa Benitez, il quale al suo posto ha chiamato il calciatore classe ’96 della Primavera Luperto. L’ex calciatore del Genoa comunque non doveva giocare titolare visto che giocheranno Maggio sulla destra e Strinic sulla sinistra.

Per il resto tutto confermate le indiscrezioni delle vigilia: in campo non ci sarà ancora Manolo Gabbiadini, il quale ha esordito da titolare nella partita di Coppa contro l’Udinese, così come non ci sarà Marek Hamsik, che sarà sostituito da Jonathan De Guzman.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricetta dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta banoffee di Ambra Romani

Arisa età altezza look

Sanremo 2015, per Arisa stesso stilista di Belen ma senza farfallina