in ,

Napoli – Genoa: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Il Napoli sfida nella trentesima giornata della Serie A il Genoa di Giampiero Gasperini. La squadra azzurra dovrà cercare di tenere il passo della Juventus e approfittare della Roma, che è stata bloccata dall’Inter all’Olimpico sul risultato di 1-1. Al Genoa invece, il compito di rovinare la festa azzurra. La festa ci sarà sugli spalti, dove tifosi azzurri e genoani guarderanno insieme la partita, grazie al gemellaggio che lega le due tifoserie ormai dai anni.

La partita potrà essere vista in chiaro sia per i clienti di Sky che per i clienti di Mediaset Premium. Sull’emittente televisiva Sky la partità sarà visibile su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 e potrà essere vista anche in alta definizione. Per i clienti di Mediaset Premium, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD 2, per vederla in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: la partita sarà visibile grazie alle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset sia per i clienti Apple che per i clienti Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nba risultati e highlights della notte: in Texas non si passa, sconfitta anche per Golden State

pasqua 2016, pasqua 2016 pranzo, pasqua 2016 ricette pranzo, pasqua 2016 pranzo di pesce, pasqua 2016 menù di pesce, pasqua 2016 ricette di pesce, pasqua 2016 ricette facili, pasqua 2016 ricette veloci,

Pasqua 2016 pranzo di pesce: ricette per un menù semplice ma raffinato