in ,

Napoli – Genoa probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Napoli-Genoa probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta andrà in scena il match Napoli-Genoa, gara valida per l’anticipo della 24a giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. I padroni di casa occupano terza posizione in classifica a quota 48 punti, mentre i liguri sono al 16esimo posto a quota 25 punti ed a +11 sulla zona retrocessione. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Napoli-Genoa.

Napoli-Genoa 2017: Ultime News

Il Napoli, guidato dal maestro Sarri, provengono da una goleada con vittoria nell’ultimo match di campionato in trasferta contro il Bologna battuto 1-7. Il tecnico toscano schiererà nuovamente in campo il modulo 4-3-3, malgrado le squalifiche di Hysaj e Callejon. Il tridente d’attacco, questa volta, potrebbe essere formato da Mertens-Pavoletti-Insigne.

Il Genoa, allenata da mister Juric, è reduce dalla sconfitta maturata in casa contro il Sassuolo, per 0-1. Il tecnico croato potrebbe schierare il 3-4-3 con il tridente d’attacco composto da Pandev-Simeone-Palladino. La squadra del grifone dovrà fare a meno dello squalificato Izzo e degli infortunati Perin e Biraschi.

Napoli-Genoa 2017: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Mertens, Giaccherini. All.: Sarri.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino All.: Juric.

Superbike Ducati 2017: svelata la nuova Panigale 1199 R di Melandri e Davies [FOTO]

Maria De Filippi quanto guadagna

Replica Sanremo 2017 seconda puntata: come vedere il video integrale