in

Napoli, Higuain: “Voglio entrare nella storia del club”

Tempo di conferenza stampa in casa Napoli. Insieme allo slovacco Marek Hamsik, anche l’argentino Gonzalo Higuain si è presentato per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala. L’ex bomber del Real Madrid e titolare della selezione argentina si dimostra molto ambizioso, e le sue parole lo testimoniano.

Calciomercato Higuain Juventus

Le vittorie? Sono venuto qui per il progetto che mi ha presentato il presidente De Laurentiis, insieme al tecnico Benitez. Siamo una squadra forte e già lo scorso anno hanno fatto benissimo. Io voglio vincere ed entrare nella storia di questo club, e sicuramente sarà meraviglioso vincere insieme al calore della gente di Napoli, con la loro passione. Sono felicissimo qui“.

Parole al miele quelle dell’attaccante di Brest classe 1987 che si dimostra molto soddisfatto della scelta fatta: scelta non facile, considerando l’esperienza passata di Higuain. Non è mai semplice per nessuno dire addio al Real Madrid per sposare un progetto di un club apparentemente inferiore a quello degli spagnoli. Ma Gonzalo c’è e i tifosi possono stare tranquilli, e sognare insieme a lui…

Seguici sul nostro canale Telegram

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky in attesa del secondo erede

Templi Paestum

Affresco di Paestum trafugato nel ’69 ritrovato nel New Jersey