in ,

Napoli infortunio Hysaj: duro colpo in allenamento, arriva il comunicato della società

Il countdawn è ormai giunto al termine. Mancano solo due giorni all’attesissima sfida degli ottavi di andata di Champions League tra il Real Madrid e il Napoli impegnati nello storico e suggestivo stadio Santiago Bernabeu. Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, purtroppo inaspettatamente dovrà fare i conti con l’infortunio di un titolarissimo, si tratta di Elsaid Hysaj. Il terzino destro ieri, durante la seduta di allenamento, è uscito dal campo dopo aver subito un duro colpo alla caviglia destra.

Grande spavento e tensione sul volto di Hysaj così come su tutti i presenti che hanno assistito all’infortunio. Stando a quanto riporta l’edizione giornaliera de ‘La Gazzetta dello Sport’, il 22enne albanese avrebbe subito una forte botta alla caviglia destra durante la consueta partitina amichevole. Le sue precise condizioni sarebbero state valutate questa mattina durante la seduta di allenamento. L’infortunio sarebbe di lieve entità e quindi il terzino azzurro dovrebbe farcela per il match di Champions contro il Real Madrid in programma mercoledì sera alle 20.45.

Finalmente nelle ultime ore è giunto il comunicato della SSC Napoli tramite il proprio sito ufficiale, in merito all’entità dell’infortunio subito dal terzino Elsaid Hysaj: “Differenziato per Tonelli. Hysaj è uscito dal campo prima del termine della seduta per un leggero trauma contusivo alla caviglia destra. Per l’esterno azzurro nulla di grave. Domani allenamento di pomeriggio”.

Tutti i tifosi del Napoli, dunque, posso dormire sonni tranquilli; il tecnico Sarri avrà a disposizione Hysaj e potrà schierarlo titolare dal 1’ nella sfida contro il Real Madrid in programma nella bolgia del Santiago Bernabeu.

san valentino dowload

Siti e app San Valentino 2017: Frasi d’auguri, messaggi, immagini, video e sms per WhatsApp, Facebook, Twitter da inviare su iPhone e smartphone Android

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 13 febbraio 2017, la prova del cuoco torta di san valentino, torta di san valentino natalia cattelani

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta di San Valentino di Natalia Cattelani