Nel posticipo del San Paolo l’ex di turno Goran Pandev riesce a trovare un varco perfetto per il compagno uruguayano, il quale si serve di tutta la sua abilità di gran centravanti per addomesticare il pallone, superare gli avversari e trafiggere Samir Handanovic con un tiro potente e piazzato.
Per il numero 7 azzurro si tratta del 24° centro stagionale, ciliegina sulla torta di una stagione disputata a livelli altissimi e che gli ha permesso di guadagnare le attenzioni di tutti i top club italiani ed europei.
L’interesse maggiore, in ambito nazionale, è quello della Juventus, da sempre alla ricerca di un attaccante di spessore che le permetta di fare il salto di qualità, mentre all’estero Manchester City, Paris Saint Germain e Real Madrid farebbero follie pur di assicurarsi le prestazioni del “Matador”.
L’Inter, dal canto suo, ha l’obbligo di riacciuffare il match, cercando di interrompere il periodo negativo di cui è protagonista e di guadagnare punti preziosi in vista della lotta per la qualificazione in Europa League.
Ecco il video del gol: