in

Napoli-Inter 1-0: gol di Cavani (video)

cavani

Grandissimo approccio del Napoli nell’incontro casalingo contro l’Inter valevole per la 35 giornata della Seria A, gli uomini di Mazzarri, dopo appena tre minuti di gioco, hanno trovato il gol del vantaggio grazie all’implacabile Edinson Cavani.

Nel posticipo del San Paolo l’ex di turno Goran Pandev riesce a trovare un varco perfetto per il compagno uruguayano, il quale si serve di tutta la sua abilità di gran centravanti per addomesticare il pallone, superare gli avversari e trafiggere Samir Handanovic con un tiro potente e piazzato.

Per il numero 7 azzurro si tratta del 24° centro stagionale, ciliegina sulla torta di una stagione disputata a livelli altissimi e che gli ha permesso di guadagnare le attenzioni di tutti i top club italiani ed europei.

L’interesse maggiore, in ambito nazionale, è quello della Juventus, da sempre alla ricerca di un attaccante di spessore che le permetta di fare il salto di qualità, mentre all’estero Manchester City, Paris Saint Germain e Real Madrid farebbero follie pur di assicurarsi le prestazioni del “Matador”.

L’Inter, dal canto suo, ha l’obbligo di riacciuffare il match, cercando di interrompere il periodo negativo di cui è protagonista e di guadagnare punti preziosi in vista della lotta per la qualificazione in Europa League.

Ecco il video del gol:

Eleonora

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti tronista a furor di popolo

Inter nuovo stadio

Napoli-Inter 1-1: gol di Alvarez (Video)