in

Napoli-Inter 1-1: gol di Alvarez (Video)

Ricky Alvarez

Avrà pure l’infermeria piena e gli uomini contati, ma l‘Inter di Stramaccioni dimostra sempre di possedere una grandissima forza di volontà.

Orfana del suo capitano Javier Zanetti, che ne avrà addirittura per sei mesi, la squadra nerazzurra riesce a trovare il pareggio nell’inferno del San Paolo, dopo aver ricevuto il gol a freddo di Edinson Cavani, arrivato al terzo minuto di gioco.

E’ stato Ricky Alvarez a siglare la rete dell’1-1 sfruttando un calcio di rigore letteralmente regalatogli da Juan Camilo Zuniga, il quale lo ha steso ingenuamente all’interno dell’area: brivido per i sostenitori interisti quando il pallone calciato dallo stesso Alvarez dal dischetto è stato intercettato da Morgan De Sanctis, per loro fortuna, però, la sfera è finita ugualmente in fondo al sacco.

I lombardi hanno ora l’obbligo di spingere sull’acceleratore, cercando di guadagnare quei punti che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista dell’accesa lotta per la qualificazione in Europa League, obiettivo minimo per una squadra del calibro dell’Inter.

Ecco il video del gol del pareggio nerazzurro:

 

 

 

juventus-napoli campionato 2012-2013

Napoli-Inter 1-0: gol di Cavani (video)

Cavani Giocatore del Napoli

Napoli-Inter 2-1: gol di Cavani (video)