in

Napoli-Inter 2-1: gol di Cavani (video)

cavani

Nel posticipo della 35′ giornata di campionato il Napoli dimostra di avere grande carattere e determinazione, e dopo aver subito il gol del pareggio interista ad opera dell’ottimo Ricky Alvarez (il migliore tra gli uomini di Stramaccioni), riesce a riportarsi in vantaggio.

Il gol, manco a dirlo, porta ancora la griffe di Edinson Cavani, sempre più uomo chiave di questa squadra. Per l’uruguayano si tratta del centesimo centro con la maglia partenopea, traguardo che fa da cornice ad una prestazione pressoché perfetta della compagine campana.

La rete è arrivata al 33′ minuto, con il “Matador” che è riuscito a trasformare al meglio un calcio di rigore guadagnato da Zuniga: il colombiano è stato steso nel cuore dell’area dal brasiliano Jonathan, il quale ha anche rimediato un cartellino giallo.

Grande freddezza per il numero 7 azzurro dagli undici metri: “Edi” ha fatto partire un destro tagliente che non ha lasciato scampo ad un ottimo para-rigori come Samir Handanovic.

Strada di nuovo in salita per l’Inter, ma dopo il gol di Alvarez i nerazzurri hanno praticamente smesso di giocare: risultato giusto, quindi, al San Paolo.

Ecco il video del 2-1:

Nato ad Atripalda(AV) il 23 ottobre 1995, appassionato di calcio, soprattutto di categorie minori, inoltre grande tifoso della Lazio e dell'Avellino, frequenta il liceo scientifico tecnologico P.E.Imbriani di Avellino.

Inter nuovo stadio

Napoli-Inter 1-1: gol di Alvarez (Video)

Noodles con verdure e curry, ricetta con foto