in ,

Napoli – Inter 2-1 risultato finale: highlights e video gol

Il Napoli batte l’Inter per 2-1 grazie alla doppietta di uno strepitoso Gonzalo Higuain, che trascina ai suoi al primo posto in classifica. Il Napoli stacca la squadra nerazzurra in campionato e si candida come favorita per la vittoria dello scudetto. La squadra di Sarri oggi ha dimostrato di essere una grande squadra, che difficilmente sbaglia negli scontri diretti, quest’anno sempre vittoriosa.

Il Napoli sblocca subito la partita con Higuain, che dopo sessantatré secondi insacca la palla alle spalle di Handanovic. Nel primo tempo l’Inter è inoperosa e resta in dieci per la doppia ammonizione ai danni di Nagatomo. Nel secondo tempo, ancora Higuain, ancora Napoli, l’argentino sfrutta un recupero di Albiol, che lo lancia in porta ed è 2-0 per la squadra azzurra. Dopo il gol, l’Inter reagisce subito e trova il gol che accorcia le distanze con Adem Ljajic. Nel finale doppio palo per la squadra di Mancini.

Il Napoli adesso andrà a giocare a Bologna con la consapevolezza di essere la capolista, ma anche con l’obiettivo di mantenere il primato in classifica contro la squadra dell’ex di turno, Roberto Donadoni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli 2-1 Inter diretta Serie A 14^ giornata: risultato finale

Dove vedere Friburgo Milan

Programmi Tv stasera, 1° Dicembre 2015: Tim Cup Milan-Crotone e The normal heart