in ,

Napoli – Inter 3-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Un Napoli straordinario annichilisce l’Inter al San Paolo con un rotondo 3-0. Una partita perfetta degli uomini di Maurizio Sarri. Gli azzurri passano in vantaggio con Zielinski (prima rete con la maglia azzurra), poi raddoppiano con Hamsik, che raggiunge Cavani nella classifica dei gol, e chiudono definitivamente la partita con Insigne (quattro gol in tre partite, secondo al San Paolo dopo quello con il Sassuolo). Nel finale gloria anche per Marko Rog, esordio per lui con la maglia azzurra.

L’Inter impatta contro il muro eretto da Pepe Reina, fra i migliori in campo. Icardi e Perisic provano più volte ad impensierire l’avversario, ma l’estremo difensore spagnolo questa sera è stato perfetto. Buona la prestazione anche del portiere nerazzurro Handanovic, che in un paio di occasioni evita la figuraccia.

Archiviato il pari con il Sassuolo, adesso testa a martedì sera, quando gli azzurri saranno impegnati in Champions League contro il Benfica. Al Napoli basta un pari per ottenere il pass per gli ottavi di finale. L’Inter invece, in seguito alla sconfitta con l’Hapoel Beer Sheva, non ha più speranze per raggiungere i sedicesimi di finale di Europa League.

A BREVE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Segreto anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2016: il parto che rallegra Puente Viejo

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri news Quarto Grado: impronta di scarpe riapre il giallo