in

Napoli-Inter 3-1: highlights e gol di Cavani e Alvarez (video)

cavani calciatore napoli

Al San Paolo non ce n’è per nessuno, un Napoli in serata di grazia travolge un’Inter decimata dagli infortuni, e grazie alla tripletta del sempre più emblematico Edinson Cavani, mette finalmente una pietra sul discorso secondo posto.

La squadra azzurra scende in campo con il piglio giusto, e dopo appena tre minuti di gara sblocca il risultato grazie ad un invenzione di Pandev che con un assist geniale serve “Edi”: il numero 7 azzurro controlla la sfera, supera gli avversari e batte Handanovic col destro.

L’Inter sembra essere la vittima sacrificale della serata, eppure, al 23′ minuto, Ricky Alvarez riesce a guadagnarsi un rigore grazie ad un’ingenuità di Zuniga che lo mette giù nel cuore dell’area. Lo stesso Alvarez si presenta sul dischetto e batte De Sanctis per il momentaneo 1-1.

Dieci minuti dopo la compagine partenopea riesce di nuovo a riportarsi in vantaggio, con Zuniga che si fa perdonare l’intervento scoordinato su Alvarez guadagnandosi un rigore su una spinta di Alvarez: giallo per il brasiliano dell’Inter e gol di Cavani che con estrema freddezza trafigge Handanovic.

La partita sembra spegnersi, ma nella ripresa ci sarà tempo anche per il gol del 3-1 della truppa di Mazzarri, con il “Matador” che riesce a gonfiare la rete per la terza volta dopo aver costruito una bellissima triangolazione col compagno di reparto Pandev. Complimenti Napoli, questa qualificazione in Champions è strameritata.

Ecco il video dei gol:



Noodles con verdure e curry, ricetta con foto

A Ferrara “Battiamo il sisma”: Buone pratiche di prevenzione per la cittadinanza