in

Napoli – Inter: Benitez rilancia la coppia Mertens-Gabbiadini

Il big match della ventiseiesima giornata sarà la sfida fra NapoliInter allo Stadio San Paolo. La squadra di Benitez è stata impegnata in settimana in Coppa Italia contro la Lazio ed ha pareggiato per 1-1. Gli azzurri dunque sono stanchi rispetto all’Inter che ha riposato e che vuole vincere a tutti i costi. Sarà una partita difficile, ma dopo lo stop contro il Torino, il Napoli deve cercare per forza i tre punti.

In Coppa Italia la formazione scesa in campo  ha giocato bene e dunque a parte gli indisponibili (Gargano.Britos e Maggio), Benitez vorrebbe rilanciare la coppia che ha fatto faville contro la Lazio, MertensGabbiadini, autore del gol del pareggio contro la squadra biancoceleste. Davanti ci sarà come sempre Gonzalo Higuain, mentre a supporto dovrebbe essere Hamsik.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; Mertens, Hamsik, Gabbiadini; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Strinic, Callejon, Jorginho, De Guzman, Zapata. All.: Benitez
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Vidic, Felipe, Hernanes, Kovacic, Podolski. All.: Mancini

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta parisina di Luca Montersino

Filippo Inzaghi

Milan – Verona probabili formazioni Serie A, Inzaghi pensa a rispolverare Cerci