in

Napoli – Inter: Benitez rilancia la coppia Mertens-Gabbiadini

Il big match della ventiseiesima giornata sarà la sfida fra NapoliInter allo Stadio San Paolo. La squadra di Benitez è stata impegnata in settimana in Coppa Italia contro la Lazio ed ha pareggiato per 1-1. Gli azzurri dunque sono stanchi rispetto all’Inter che ha riposato e che vuole vincere a tutti i costi. Sarà una partita difficile, ma dopo lo stop contro il Torino, il Napoli deve cercare per forza i tre punti.

In Coppa Italia la formazione scesa in campo  ha giocato bene e dunque a parte gli indisponibili (Gargano.Britos e Maggio), Benitez vorrebbe rilanciare la coppia che ha fatto faville contro la Lazio, MertensGabbiadini, autore del gol del pareggio contro la squadra biancoceleste. Davanti ci sarà come sempre Gonzalo Higuain, mentre a supporto dovrebbe essere Hamsik.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; Mertens, Hamsik, Gabbiadini; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Strinic, Callejon, Jorginho, De Guzman, Zapata. All.: Benitez
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Vidic, Felipe, Hernanes, Kovacic, Podolski. All.: Mancini

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta parisina di Luca Montersino

Filippo Inzaghi

Milan – Verona probabili formazioni Serie A, Inzaghi pensa a rispolverare Cerci