in ,

Napoli, Inter e Juventus: per Allan dell’Udinese asta di calciomercato

 

Allan Marques Loureiro, centrocampista classe 1991, attualmente in forza all’Udinese, sarebbe sulle tracce di Napoli, Inter e Juventus. Le buone prestazioni del ragazzo hanno convinto le tre big a scatenarsi in un’asta di calciomercato che le vedrà protagoniste per accaparrarsi il gioiellino di casa Pozzo. Il brasiliano, finora, ha collezionato 31 presenze mettendo a segno 2 gol e fornendo 4 assist, garantendo sempre buone prestazioni alla squadra di Stramaccioni. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e, di conseguenza, Allan potrebbe diventare uno dei nomi caldi della prossima finestra di mercato.

Napoli e Inter sembrano i due club più interessati al momento, ma occhio anche alla Juventus che, da tempi ben noti, apprezza molto le prestazioni del brasiliano. Allan ha estimatori anche in Germania, certo è che trattare con la famiglia Pozzo non è mai semplice, da sempre abituata a fare grandi affari in uscita. Per il suo cartellino si parte dalla base di 15 milioni di euro, cifra che potrebbe allontanare i club italiani e, dunque, una sua cessione è tutt’altro che scontata.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Bruno Peres calciomercato Roma

Calciomercato Roma Torino, Destro-Bruno Peres ipotesi concreta

Agosto 2015

Viaggi Agosto 2015 offerte, low cost e mete inaspettate