in ,

Napoli – Inter, Mancini: ‘Sarri è un razzista, non può stare nel calcio un uomo così’

Nonostante la soddisfacente vittoria dei nerazzurri durante Napoli – Inter, Roberto Mancini non ha potuto godersi il momento perché nei minuti finali del match di Coppa Italia è stato allontanato dopo uno scontro molto accesso con Maurizio Sarri. Nelle ultime ore, il risultato della partita (terminata per 0-2 in favore dei meneghini) è passato in secondo piano. Non si fa che parlare dello scontro acceso tra Mancini e Sarri. E quando nel dopo partita, Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai si è espresso così:

“Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio’. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, – ha continuato Mancini – uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Poi Mancini ha voluto svelare anche ciò che è avvenuto negli spogliatoi: “Negli spogliatoi sono andato a cercare Sarri, lui mi ha detto ‘ti chiedo scusa’, io ho risposto ‘ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio. Il quarto uomo? Ha sentito tutto, era lì, siamo stati allontanati tutti e due”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

diabete cause, diabete cause scatenanti, diabete cause genetiche, diabete cause alimentari, diabete cause psicologiche, diabete cause e rimedi, diabete cause e cure,

Diabete cause: cattiva alimentazione e vita sedentaria tra le principali

tumore al seno immagini, tumore al seno capezzolo, cancro al seno immagini, cancro al seno foto, mastectomia bilaterale, mastectomia totale, mastectomia al seno foto, mastectomia bodypainting,

Il seno malato di tumore diventa una tela, la pittrice: “Ecco come trasformare la malattia in un capolavoro”