in ,

Napoli – Inter news, il big-match è sugli spalti: guardate le super-tifose VIP [FOTO]

Questa sera, ore 20:45, il San Paolo di Napoli ospiterà la sfida tra Napoli e Inter, valida la quindicesima giornata di campionato di serie A. Una sfida che sa di big-match: l’Inter di Pioli vuole confermare quanto di buono fatto vedere in casa con la Fiorentina, il Napoli riscattare il mezzo passo falso interno con il Sassuolo. Ma la vera partita non è tra Maurizio Sarri e Pioli, nuovo tecnico dei nerazzurri. No, perché la sfida si gioca sugli spalti con una serie di Vip da far perdere la testa.

Ad esempio, l’Inter può schierare un quintetto di tutto rispetto: a partire dalla bionda e sensuale Elenoire Casalegno, apprezzata all’ultimo Grande Fratello Vip.

Elenoire Casalegno in posa

Il Napoli, dal canto suo, risponde con la prorompente Marika Fruscio, apprezzata sui social per le sue curve sensuali.

marika fruscio

La sfida tra Napoli e Inter continua con Caterina Balivo per le fila azzurre: la bella conduttrice televisiva è napoletana nel cuore e nelle sue vene scorre solo l’azzurro.

detto fatto caterina balivo

L’Inter, invece, si gioca la carta Elisabetta Canalis: la bella showgirl ed ex velina, celebre per aver avuto flirt con diversi calciatori, tifa proprio per i nerazzurri.

pole dance elisabetta canalis

E ancora, bella sfida con Valentina Vezzali per l’Inter.

valentina vezzali intervista

Risponde, invece, il Napoli con l’intrigante Marisa Laurito. Senza dimenticare come Napoli Inter è anche la sfida tra Luisa Corna e Maria Mazza, due donne di spettacolo.

luisa corna stalking

Vincente Cassel e la fidanzata Tina Kunakey

Vincent Cassel e la fidanzata Tina Kunakey: prima uscita pubblica

furti in casa, furti in casa come difendersi, furti in casa cosa fare, furti in casa statistiche, furti in casa di notte, furti in casa natale, furti in casa in aumento,

Furti in casa cosa fare: come difendersi dai furti in aumento durante le vacanze di Natale