in

Napoli – Inter: probabili formazioni e ultime news

Turno infrasettimanale di Coppa Italia, allo Stadio San Paolo domani sera si affronteranno NapoliInter nei quarti di finale. La gara sarà valida per accedere alle semifinali, quindi chi vincerà si troverà tra le prime quattro della Coppa e andrà a giocarsi la finale nell’unica partita ad andata e ritorno. Per l’Inter deve essere la partita del riscatto, ma sarà difficilissimo in una San Paolo stracolmo di persone.

Benitez vorrebbe schierare la squadra migliore, è una coppa importante per lui e l’ha dimostrato anche lo scorso anno vincendola. Torna a disposizione Ghoulam, ma giocherà Strinic. A centrocampo la solita coppia Gargano-David Lopez, mentre in attacco torna titolare Hamsik e sarà riconfermato Gabbiadini. Nell’Inter invece torna dal primo minuto Juan Jesus dopo la squalifica, così come Icardi, colui che siederà in panchina sarà Podolski.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): 1 Rafael;  Maggio,  Koulibaly, Albiol,  Strinic;  Gargano, David Lopez; Callejon,  Hamsik, Gabbiadini; Higuain.
Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; Juan Jesus,  Ranocchia,  Vidic,  Obi;  Medel,  Guarin;  Shaqiri,  Hernanes,  Palacio;  Icardi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pomeriggio cinque Barbara D'Urso news cronaca

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 3 febbraio: Barbara d’Urso torna a Milano

Carnevale eventi roma

Carnevale Roma 2015: feste in discoteca, eventi e party