in ,

Napoli – Inter probabili formazioni Serie A 14^ giornata: Insigne ce la fa

Manca poco alla prima sfida scudetto della stagione: chi vince, volerà al primo posto in classifica, staccando le avversarie. Napoli e Inter vogliono brillare e la squadra azzurra avrà in campo anche il dodicesimo uomo in campo, un San Paolo con cinquantamila spettatori. La cornice di pubblico delle grandi occasioni, una partita che sarà guardata non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Insigne ha recuperato e sarà in campo regolarmente dal primo minuto contro l’Inter. Con lui nel tridente d’attacco ci saranno Higuain e Callejon, Mertens torna in panchina, mentre Gabbiadini è ancora out. Nell’Inter, Mancini, schiera ancora il 4-3-3 con il tridente formato da Perisic, Jovetic e Icardi, ma quest’ultimo potrebbe dare forfait e lasciare spazio ad Adem Ljajic.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri
Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Jovetic, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Telles, D’Ambrosio, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Manaj. All.: Mancini

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Megan Montaner e Raul Bova 744x445

Megan Montaner: “Pepa tornerà a ‘Il segreto’, poi sarò tutta per Raoul Bova”

Quarto Grado Speciale

Vatileaks 2: ecco i testi dei messaggi tra Gianluigi Nuzzi e Monsignor Balda