in ,

Napoli – Inter probabili formazioni Serie A 15a giornata: Gabbiadini e Joao Mario titolari

Napoli-Inter è il big match (oltre al derby) della 15a giornata della Serie A ed è anche il primo anticipo. La partita, infatti, è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. Il Napoli, dopo la battuta d’arresto subita tra le mura amiche contro il Sassuolo, cerca il riscatto contro l’Inter, che è reduce dalla straordinaria vittoria contro la Fiorentina al Meazza.

Nel Napoli non ci sarà Mertens (squalificato), al suo posto altra chance per Gabbiadini, forse l’ultima. A centrocampo dovrebbe rivedersi Diawara al posto di Jorginho, mentre torneranno titolari Albiol e Ghoulam, che hanno riposato contro il Sassuolo. Nell’Inter, Pioli sceglie Joao Mario al posto di Banega e conferma Ranocchia in difesa e Kondogbia a centrocampo.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Strinic, Maksimovic, Jorginho, Tonelli, Chiriches, Maggio, Zielinski, Giaccherini, El Kaddouri. All.: Sarri
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Miangue, Murillo, Nagatomo, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

X Factor 2016 Biglietti

X Factor 2016 Biglietti Live Finale Milano Pubblico: ecco come acquistarli

morto don antonio polese

È morto il Boss delle Cerimonie: Don Antonio Polese aveva 80 anni