in ,

Napoli – Inter Serie A 14^ giornata: cresce l’attesa, ci sarà il tutto esaurito

Lunedì 30 Novembre, ore 21:00, stadio San Paolo andrà in scena il big match della 14^ giornata della Serie A: Napoli-Inter. Una sfida importante ai fini della classifica, sarà il primo test match valido per lo scudetto: chi vincerà infatti, balzerà in testa alla classifica staccandosi dalle avversarie. E’ per questo motivo che nella città si respira un’aria diversa dalle altre partite, i napoletani sognano la vetta solitaria a distanza di molti anni.

Al San Paolo è sold out ormai da molti giorni. I biglietti sono sfumati in pochissimi giorni e lo stadio accoglierà più di cinquanta mila tifosi azzurri. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni e i supporters partenopei sapranno essere sicuramente il dodicesimo uomo in campo, un fattore che negli ultimi anni è stato determinante per il Napoli, soprattutto nelle partite più importanti.

Il Napoli sogna, ma l’Inter di certo non sta a guardare. La squadra di Roberto Mancini vuole mantenere il primato in classifica, conquistato con pochi gol, ma anche una grande resistenza difensiva, orchestrata proprio dal tecnico nerazzurro.
Manca veramente poco alla grande sfida, gli occhi di tutto il mondo saranno al San Paolo per incoronare la prima vera regina di questa sessione invernale.

Monza Rally Show 2015

Monza Rally Show 2015, Valentino Rossi sfida Tony Cairoli: orario e ultime news

belen-rodriguez 744x445

Belen Rodriguez protegge la privacy di Santiago: “Non lo mostro più perché è pericoloso”