in ,

Napoli – Inter ultimissime: Mancini pronto a cambiare, Icardi di nuovo fuori?

Ci siamo, questa sera le luci del San Paolo si accenderanno e sul campo andrà in scena Napoli-Inter, posticipo della 14a giornata di Serie A ma soprattutto sfida decisiva tra la capolista e la principale inseguitrice; i nerazzurri dovranno fare del loro meglio per mantenere la vetta e il vantaggio acquisito in classifica ma di fronte si troveranno i partenopei che sono tra le squadre più in forma del momento.

Per Roberto Mancini la formazione titolare è ancora in divenire e soltanto in pochi sono sicuri del posto da titolare; in ballo ci sono due moduli, il 4-4-1-1 e un più dinamico 4-3-3; nel secondo caso a farne le spese potrebbe essere Mauro Icardi, tenuto ancora in panchina per schierare un tridente veloce composto da Jovetic, Perisic e uno tra Ljajic e Biabiany.

Anche altri potrebbero subire questa “rivoluzione”; come riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb.com, al momento soltanto Handanovic, Miranda, Murillo e Medel sono sicuri del posto. Le decisioni definitive del Mancio saranno note probabilmente soltanto poco prima del fischio d’inizio. Non ci resta che aspettare e metterci comodi per goderci Napoli-Inter.

50 sfumature di nero forse scene di nudo integrale

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan disposti al nudo totale?

malgioglio

Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio al veleno su Instagram: “Colleghi finti!”