in

Napoli – Inter ultimissime: Mancini si affida a Palacio, Podolski in panchina

Posticipo di lusso quello che andrà in scena domenica sera alle 20,45 al San Paolo, sul cui rettangolo verde si contenderanno i tre punti Napoli e Inter; i nerazzurri, così come i partenopei, vengono da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Fiorentina e Torino e tutte e due le squadre saranno chiamate tassativamente alla vittoria.

L’Inter di Mancini, in attesa di capire di che entità sarà la sanzione UEFA per il mancato rispetto del fair play finanziario, arriverà al San Paolo anche in cerca di conferme; in avanti, il tecnico di Jesi rinuncerà al deludente Podolski per rilanciare il fido Palacio che farà coppia con l’inamovibile Mauro Icardi mentre a centrocampo spazio al terzetto Medel – Guarin – Brozovic.

Potrebbe esserci ancora una panchina dunque, almeno dai primi minuti, per il croato Kovacic; in difesa Campagnaro sarà riproposto in posizione di terzino, con Santon a spingere sulla corsia opposta. Al centro si schiereranno il capitano Ranocchia e Juan Jesus a protezione di Samir Handanovic. Mancini cercherà di invertire la tendenza anche per quel che riguarda i precedenti visto che l’ultima vittoria dell’Inter risale al dicembre 2012.

detto fatto ricette

Ricette Detto Fatto: Caesar Sandwich di Matteo Torretta e Federico Russo

Altroconsumo e la class action contro Fiat e Volkswagen: ecco chi “beve” più del dovuto