in

Napoli-Juventus 2013: ultimissime e probabili formazioni

Il momento tanto atteso è arrivato. Venerdì sera ci sarà il big match Napoli-Juventus, partita importantissima per le sorti del campionato. I bianconeri arrivano a questa sfida con sei punti di vantaggio e potrebbero permettersi due risultati su tre, ma conoscendo Conte farà di tutto per vincere. Il Napoli, reduce da due 0 a 0 consecutivi ha l’obbligo di vincere.

juventus napoli

Rispetto alla sfida di Udine, Mazzarri sarebbe intenzionato a cambiare le corsie esterne. Potrebbe tornare Maggio, che non gioca dalla partita di Firenze e Zuniga, al posto di Mesto ed Armero. Nel reparto offensivo potrebbe tornare titolare Pandev, dopo due panchine consecutive. In difesa, Gamberini ancora non è al meglio, visto il problema alla caviglia destra. Al fianco di Cannavaro ci saranno dunque Campagnaro e Britos.

Per il resto tutto confermato; Behrami ed Inler formeranno la cerniera di centrocampo e Hamsik appoggerà le due punte. In casa Juventus invece Conte potrebbe non rischiare Chiellini, visto che Domenica scorsa è stato vittima di una contusione alla caviglia. Accanto a Barzagli e Bonucci dovrebbe schierato Peluso. In mezzo al campo torna Vidal insieme a Marchisio e Pirlo, con Lichtsteiner ed Asamoah confermati sulle fasce. In attacco Matri (in leggero vantaggio) e Giovinco si contendono una maglia da titolare al fianco di Vucinic

Ecco le probabili formazioni:

Napoli(3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Rosati, Colombo, Rolando, Grava, Mesto, Dzemaili, Donadel, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gamberini.

Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, Giovinco, Anelka, Quagliarella. All. Conte. Squalificati: nessuno.Indisponibili: Pepe, Bendtner, De Ceglie.

Leggi anche -> Napoli-Juventus in tv: vederla in streaming (diventa un’impresa)

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi sono gli eletti alla Camera dei Deputati in Sicilia

Roma, lo sceicco Al Qaddumi: “non ho nessun portavoce”