in

Napoli – Juventus e Gomorra 3 la serie in contemporanea: il messaggio di Dries Mertens su Instagram

Domani sera andranno in onda in contemporanea il big match della quindicesima giornata della Serie A TIM, Napoli-Juventus, a partire dalle ore 20:45 su Sky Calcio 1, e la terza puntata di Gomorra 3 la serie, a partire dalle ore 21 su Sky Atlantic. La produzione ha cercato di rimediare, anticipando il quinto e il sesto episodio della serie televisiva su Sky on Demand. I tifosi del Napoli, dunque, potranno vedere al mattino gli episodi della loro serie televisiva preferita e la sera potranno guardare il match su Sky Calcio. La replica di Gomorra 3 la serie, inoltre, andrà in onda alle ore 23, un’ulteriore opportunità per coloro che non possono vedere i due episodi nemmeno durante il pomeriggio.

Dries Mertens annuncia su Instagram lo spostamento di Gomorra 3 la serie

La società partenopea ha pubblicato un video sul proprio account ufficiale Instagram con protagonisti Dries MertensSalvatore Esposito, alias Genny Savastano. L’attaccante belga telefona Genny e chiede di spostare gli episodi di Gomorra 3 la serie, perché in contemporanea con il big match Napoli-Juventus. Salvatore Esposito annuncia con una videochiamata all’attaccante belga l’anticipazione della terza puntata della serie televisiva su Sky on Demand. Anche se protagonista del video, Dries Mertens guarderà gli episodi di Gomorra 3 dopo la partita per non perdere la concentrazione.

Quello di domani è un match spartiacque, cruciale per l’intera stagione. Vincendo, infatti, il Napoli staccherebbe la Juventus di sette punti e l’Inter di quattro punti, attendendo ovviamente l’impegno dei nerazzurri. Juventus-Inter sarà il big match della prossima settimana, quando il Napoli sarà impegnato con la Fiorentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Consigli fantacalcio 36a giornata Serie A

Napoli – Juventus, Higuain ci sarà: probabili formazioni e ultime news

whatsapp down

WhatsApp down, di nuovo: problemi dall’Europa all’America