in

Napoli – Juventus: i bianconeri sfidano gli azzurri su Twitter

La sfida più attesa della stagione e nell’aria si sente, uno stadio tutto pieno, tifosi azzurri che aspettano con ansia il fischio d’inizio della partita e due squadre che hanno già iniziato a sfidarsi. La sfida sul campo partirà alle ore 20.45 di questa sera, ma sui social è già iniziata. La Juventus sul proprio account Twitter ha pubblicato un messaggio di sfida al Napoli: “E’ il giorno di Napoli-Juve. Un solo obiettivo: tornare dal San Paolo con i tre punti.” 

Questo è il desiderio della Juventus, la squadra bianconera vuole uscire dal San Paolo con i tre punti, ma questa sera sarà veramente difficile perchè non è una partita come le altre. Questa sera il San Paolo sarà stracolmo perchè oltre a seguire una partita importantissima, dovranno salutare per l’ultima volta Pino Daniele, il cantante scomparso in settimana.

Anche il Napoli ha un proprio account Twitter, ma per adesso ancora deve arrivare nessuna risposta. Forse la squadra di De Laurentiis preferisce rispondere sul campo, non alimentando questa “guerra mediatica”. Siamo sicuri che questa sera la Serie A tornerà a godere del bel calcio offerte da due grandi squadre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Come indossare la sciarpa idee look tendenza 2015

Moda tendenze inverno 2015: 5 modi di indossare la sciarpa trendy e alternativi

news uomini e donne

Uomini e Donne news: Jonas Berami non vuole scegliere?